Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. regolamento esame finale laurea magistrale in giurisprudenza con modifica 29 aprile 2014 _1_ (100%)
16-mag-2014 11.41.11un massimo di 11) dispone in misura paritetica di un punteggio complessivo pari a 11 voti
-
2. 2013-02-28RegolamentoEsamiLaureaMagistraleGiurisprudenza (100%)
21-mar-2014 13.17.32, qualunque sia il numero di componenti (da un minimo di 7 ad un massimo di 11) dispone in misura paritetica
-
3. CDL_ARCHEOLOGIA_questionario_ex_post (100%)
15-gen-2014 13.37.56CORSO DI LAUREA IN ARCHEOLOGIA Rilevazione dati sull’esperienza dello studente Il presente questionario va compilato in forma anonima dopo il superamento dell’esame cui la rilevazione si riferisce, e va consegnato in portineria o presso l’ufficio della signora D. Di Siena. A fine anno le rilevazioni pervenute saranno oggetto di valutazione della Commissione paritetica docenti-studenti, al fine di individuare interventi migliorativi delle eventuali criticità emerse. INSEGNAMENTO (precisare
-
4. CDL_BENI_CULTURALI_questionario_ex_post (100%)
15-gen-2014 13.37.33CORSO DI LAUREA IN BENI CULTURALI Rilevazione dati sull’esperienza dello studente Il presente questionario va compilato in forma anonima dopo il superamento dell’esame cui la rilevazione si riferisce, e va consegnato in portineria o presso l’ufficio della signora D. Di Siena. A fine anno le rilevazioni pervenute saranno oggetto di valutazione della Commissione paritetica docenti-studenti, al fine di individuare interventi migliorativi delle eventuali criticità emerse. ù INSEGNAMENTO
-
5. REGOLAMENTO TESI ARCHEOLOGIA (100%)
16-dic-2014 16.30.42in misura paritetica di un punteggio complessivo pari a 11 voti. La Commissione dispone di un ulteriore
-
6. Regolamento_Beni_Culturali (100%)
16-dic-2014 16.39.24(da un minimo di 7 ad un massimo di 11), dispone in misura paritetica di un punteggio complessivo pari a 7
-
7. Beni Culturali e Archeologia - Rilevazione dati sull’esperienza dello studente (100%)
9-apr-2014 12.26.10paritetica docenti-studenti, al fine di individuare interventi migliorativi delle eventuali